[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]Dopo il successo di Etna Comics, la Sicilia è nuovamente protagonista con la prima edizione di Palermo Comic Convention, Salone Internazionale del Fumetto, Games, Cinema & Nuovi Media.
Il programma della fiera è ancora in fase di allestimento ma sono stati già resi noti alcuni nomi tra cui spicca sicuramente quello di Pino Insegno che chiuderà la serata finale.
Ma ci saranno anche Scott Hampton, John Bolton, Giorgio Vanni, Maurizio Manzieri, Chiara Colizzi, Sio, Maurizio Merluzzo e molti altri ancora (qui trovate l’elenco work in progress).
Radio Animati sarà la radio ufficiale di questo evento e seguirà in diretta per tutti e tre i giorni gli avvenimenti di questo atteso evento, compresi gli spettacoli serali tra cui spicca il concerto di Giorgio Vanni.
Tra i vari ospiti ci sarò anche io, Maurizio Nataloni, con i due speciali che sto portando in giro ovvero “I cavalieri Tatsunoko” (che verrà presentato anche a Lucca Comics 2015) e l’ormai acclamato e fortunato “Speciale Sigle Tv“.
Palermo Comic Convention + Cospladya C&G si tiene alla fiera del Mediterraneo di Palermo, un luogo conosciutissimo da tutti i palermitani, proprio sotto il monte Pellegrino. Raggiungibile facilmente grazie alle varie linee di autobus che servono la zona e in automobile.
Per maggiori informazioni clicca su http://www.palermocomicconvention.it/[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]